DOMANDE FREQUENTI (F.A.Q.)
Questi prodotti sono estremamente semplici da installare, non richiedono skill particolari ed è necessario solo l’utilizzo di un martello e di un seghetto.
Basta lavare il pavimento con un mocio con acqua e un comune detergente adatto ai pavimenti.
Per posare le piastrelle in PVC FloormadLock avrai bisogno di un martello di gomma e un cutter professionale (oppure un semplice seghetto) per modificare le dimensioni o per tagliare gli incastri in corrispondenza dei bordi o muri.
L’installazione delle piastrelle può essere eseguita autonomamente, ma è consigliato montare le piastrelle ad incastro in 2 persone.
Grazie alle caratteristiche tecniche delle piastrelle ad incastro FloormadLock, che a loro volta smorzano il fuoco, test indipendenti hanno classificato questa pavimentazione nella categoria “difficilmente infiammabile” (certificazione Bfls1, la piu’ alta e performante nei rivestimenti).
Anche se è possibile, sconsigliamo l’uso esterno. Non possiamo garantire la stabilità del colore o della forma delle piastrelle.
Nella maggior parte dei casi, è sufficiente spazzare accuratamente il pavimento. Sostanze oleose e altre impurità non sono un problema. Se nel pavimento ci sono buche più grosse, raccomandiamo di versarci sopra del cemento o uno altro riempitivo.
Per metrature superiori ai 100 mq. si consiglia sempre un PREVENTIVO PERSONALIZZATO oppure un contatto telefonico o una richiesta di ricontatto tramite form.
Puoi contattarci o controllare la mail, spediamo sempre il tracking di spedizione dopo aver inviato l’ordine.
Puoi vedere la tua ricevuta d’acquisto nella sezione ORDINI o troverai il riepilogo in EMAIL.